Sicurezza integrata

IT+Robotics è particolarmente attiva nel settore della video-sorveglianza dove l’utilizzo di telecamere omnidirezionali e di robot mobili apre nuove prospettive di sviluppo per il settore della sorveglianza intelligente. Queste tecnologie benché siano ormai mature all’interno della comunità scientifica, stanno muovendo ora i primi passi nel mondo commerciale in Europa e in Italia. IT+Robotics si pone come player in questo settore per offrire queste opportunità affacciandosi al nuovo mercato con molteplici proposte.

 
In questo settore, IT+Robotics è partner del progetto Sicurezza Integrata.

 

L’ATI Sicurezza Integrata vuole offrire alle aziende, agli Enti Pubblici e ai privati una soluzione completa, coerente e facilmente fruibile dal cliente, capace di misurare e poi coprire i rischi specifici di ciascun cliente, utilizzando soluzioni scalabili, aperte e adattabili alle specifiche richieste di ciascun utente.

 

Il progetto “Sicurezza Integrata” permette di elaborare preventivamente le informazioni captate dai sensori, incrociandole secondo schemi logici, per portare all’attenzione del supervisore della sicurezza solamente quelle situazioni sospette che solo l’occhio umano sa poi decodificare come effettivamente rischiose.